top of page

La nostra storia

Daniele e Alessandro hanno lavorato nelle cucine di tutto il mondo, da Hong Kong a New York, al Marocco al Sud America. È lì che hanno appreso il linguaggio internazionale della cucina: ingredienti, tecniche e segreti da ogni Paese e cultura, un tesoro da costudire con cura.

Progetto senza titolo (18).png

una vita ai fornelli

Durante la sua esperienza a New York, lo chef Alessandro ha avuto l'opportunità di cucinare per personalità di spicco come l'ex sindaco Giuliani al Palace, il tenore Luciano Pavarotti al San Domenico in Central Park e di fornire pasta per i ristoranti di Robert de Niro, Nobu e Tribeca.

Daniele ha portato il suo savoir-faire gastronomico nel mondo della fotografia a New York: ha diretto un catering per servizi fotografici di moda, deliziando fotografi di fama mondiale come Mario Testino e celebrità come Beyoncé. La sua cucina ha conquistato i palati più esigenti, trasformando i photoshoot in esperienze gourmet indimenticabili.

e poi Taskino...

Dopo un lungo periodo all'estero, decidono di tornare a Roma, la loro città natale, per avviare un nuovo progetto: Taskino, un prodotto di qualità, una tasca di pane pizza riempita con ingredienti e tecniche culinarie provenienti da tutto il mondo, senza perdere mai di vista le proprie radici.

orizzontale taskino daniele.png
bottom of page